Come avete trascorso la settimana?Tutte pronte per domani?Chissà cosa ho combinato passando a Bloglovin....speriam bene!!!
La settimana è volata ...tra il lavoro e casa...e tutti i lavori che ho iniziato....
Finito...beh dai ho provato a finire la tappa del sal organizzato dalla carissima Giusy...ma conto di recupe
rare per le prossime tappe con le ferie in arrivo!!Però sono riuscita ad incorniciare il quadretto dei topini che appenderò in cucina!!
Domani abbiam tutto pronto per imbiacare la cucina ultima stanza e abbiam finito...e oggi ho iniziato a togliere le cose appese...e volevo mostrarvi questo bellissimo quadretto che mi ha regalato la mia carissima amica Very...
E poi volevo mostrarvi tutto l'occorrente per cucirmi la borsa...ho trovato uno scampolo di tela olona da abbinare alla stoffina parigina...un ricamo tralala ...ora devo solo tagliare e cucire...ma ci riuscirò?
E poi non ho resistito a comprare questa stoffa...idee ne ho tante....tra crocette e cucito creativo...solo che le giornate dovrebbero avere 48 ore come minimo!!!
Ciao, sono nuova per te, passo per fare amicizia. Che bei lavori fai...sei una fucina di idee! Una creazione più bella dell'altra e poi...i tuoi ricami sembrano usciti fuori dalla riviste specializzate tanto sono belli. Sono estasiata! Davvero! Un saluto da Magu.
RispondiEliminaP.S Vieni a trovarmi, ti aspetto!
Bellissimo il quadretto finito dei topini!!! Sei super brava e veloce, beata te!! Cerco di finire la prima tappa in questi giorni! Sono felice che il pin keep ti sia piaciuto! ^^ E quante belle idee e stoffe..ne verranno fuori capolavori!!! Buona domenica!!
RispondiEliminaPresente!
RispondiEliminaTutto bellissimo e non preoccuparti per il sal di Giusy, vedrai che recupererai presto e poi con tutto quello che bolle in pentola, secondo me non ti basterebbero neanche 48 ore al giorno...
Un abbraccio Giovanna
rimango sempre a bocca aperta.. wow che bello! Un abbraccio.
RispondiEliminama quei topini sono carinissimi!
RispondiEliminabuon lavoro per la borsa: certo che ci riuscirai!
Baci Baci
Ciao!!!Bellissime le tue creazioni!!I topini sono troppo dolci e la gallinella è simpaticissima!!Aspetto di vedere altre meraviglie!!PS anch'io con il sal less more sono un pò indietro ma tranquilla che recupero!!!!Baci da Valeria!
RispondiEliminaGRAZIE Gabri , x a visita sul blog , e complimenti SUPER X I TUOI LAVORI bellissimi ( ma dove hai trovato una stoffa così perfetta x la parisienne ???????? )...ora un po di vacanze ma con lavoretti a seguito ...io vado sul lago di COMO ...salutissimi Mary
RispondiEliminagrazie ...trovata ...
EliminaGrazie Gabry per il tuo commento e per la visita...se ti piacciono le poesie allora devi leggere anche le mie filastrocche, sul blog trovi le indicazioni per avere il libro...che aspetti?! Un abbraccio, Magu.
RispondiEliminaP.S Fammi pubblicità dai, ho bisogno di farmi conoscere da più persone possibili! Grazie!
TROVO TUTTO f a v o l o s o.....!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaIl mio viaggio nel Salento continua, se vuoi venire a leggere ;) Ti aspetto.
RispondiEliminaCiao Gabri, grazie per il commento!!! E' un periodo un pò così....presa da tanti pensieri...sto vivendo un pò sospesa per aria...in attesa di rilassarmi un pò e mi sono tanto impigrita. Se tutto va bene spero di riprendere presto grinta e voglia di fare e di spiegare sul blog il perchè di questa mia assenza! Tu vedo che hai 1000 idee e che sei anche molto produttiva! Quei topolini sono un amore e mettono allegria! Bella anche la stoffa parigina...hai un viaggio in programma? un abbraccio...
RispondiEliminauhhh quei topini che bellini!!! Li feci diversi anni fa, il soggetto non lo schema uguale :) Non vedo l'ora di vedere la borsa, ne sto facendo una sul nero per mia nonna, vedremo come viene. Bellissima stoffa :) un bacione!!
RispondiEliminaCiao, grazie per il tuo commento, si forse ho bisogno di staccare un po'. Che belli i tuoi lavori, i topini poi sono deliziosi. A presto Lara
RispondiEliminaI tuoi ricami sono bellissimi, che velocità, già finito ed incorniciato!
RispondiEliminaCiao!