Sono molto felice di mostrarvi e presentarvi il mio pulcino...non è preciso ma è il mio primo amigurumi in assoluto e da quasi inesperta con l'uncinetto sono però soddisfatta del risultato!!
E' stato un po' complicato il becco, infatti si vede,è un po troppo pronunciato,forse avrei dovuto usare un uncinetto più piccolo...ma dai diciamo che sta cantando ....
Dicono le previsioni che queste feste ci porteranno piogge e temporali,intanto oggi ci siamo goduti un bellissimo sole,anche se c'era a tratti un arietta fastidiosa...e non ho resistito a fotografare un po' di fiorellini primaverili....
Si sta troppo bene in giardino,pian piano sistemo anche gli armadi ,ma la pigrizia è sempre in agguato!!
Vi auguro ancora di trascorrere serenamente queste festività...con tutto il cuore....FELICE PASQUA!!!
E' vero sembra proprio che stia cantando... o sole mio!!!!!! troppo simpatico!!! anche qui purtroppo è prevista pioggia, ma i tuoi fiori sono una goduria x gli occhi!
RispondiEliminaBuona Pasqua e un bacione grande
Ciao Gabri,per essere il primo ti è venuto bene...lo trovo simpatico,mi piace che per fare gli occhi hai usato dei bottoncini.Anche qui sembra tornato l'inverno,ma non mi lamento in quanto presto arriverà il caldo che io non amo affatto.
RispondiEliminaBuona Pasqua anche a te
un abbraccio
Letizia
Bello P.Pio...molto simpatico !...........Buona Pasqua anche a te !...un grande abbraccio...Gabry
RispondiEliminaWhat a cute Easter chick !!!! Lovely photos !!!!
RispondiEliminaHave a nice Easter Holiday !!!!
Niki
che bello Gabry!!!!pasqualino è una meraviglia!così come il tuo bel giardino...quell'annaffiatoio con i fiori è bellissimo!ti auguro una buona pasqua a te e a tutti i tuoi cari!bacione....anche se so che domenica lavori!baciiiiiiiiiiii
RispondiEliminaRicambio a te e alla tua famiglia per gli auguri per una Santa Pasqua!
RispondiEliminaIl tuo Pasqualino Pio è dolcissimo e tenerissimo, complimenti Gabry!
Anche qui fa freddo e le previsioni non promettono niente di buono... meglio così vorrà dire che resteremo a casa a crocettare!
Un abbraccio Giovanna
Bellissimo il tuo pulcino!!! E anche i tuoi fiori, adoro gli iris di quel colore così azzurro!! Tantissimi auguri anche a te carissima e grazie :-) un bacione
RispondiEliminaOhhhhhhhh que pollo tan mono! y las plantas me encantan!!.
RispondiEliminaBesos
Lovely!
RispondiEliminaHappy Easter :)
E facciamolo cantare allora!!
RispondiEliminaCiao Gabry e buona Pasqua a te!!
Ohhhh che dolce il tuo pulcino Gabry , è un amore !!!! Guarda che l' amigurumi non è facile e sei stata più che brava visto che è il tuo primo !!!!! Sai , qui hanno previsto neve anche sotto i 100 metri....il sole e il caldo di quindici giorni fa hanno lasciato il posto al freddo...purtroppo..!! Ti auguro una Pasqua serena e dolcissima cara amica ...e speriamo con un po' di sole !!!! Un abbraccio stretto.
RispondiEliminaPasqualino Pio è bellissimo!!! Vedrai, il primo amigurumi non si scorda mai; il mio primo amigurumi è stato un polipetto blu! E che belli i tuoi fiori, davvero primaverili. Buona Pasqua anche a te (e a Pio!).
RispondiElimina✿⊱°•
RispondiEliminaLovely!!!!
F░E░L░I░Z
P░Á░S░C░O░A !!!
¸.•°✿✿º°。
Ciao Gabri! Ti auguro una Buona Pasqua in serenità e relax...assieme a Pasqualino Pio! Che carino! Anche mia mamma si è lanciata con l'amigurumi...diventerai sempre più brava, grazie anche a Pasqualino! Baci
RispondiEliminaCara Gabri, il tuo pulcino è simpaticissimo...!!!! Dobbiamo farlo incontrare col mio XD il becco e le ali io le ho modificate, un po' per fretta, un po' perchè ci capivo poco credo XD però come prime esperienze con gli amigurumi siamo state proprio brave!!! Cavoli, non ci avevo pensato a fargli gli occhi con i bottoni... stanno bene!!! Bellissimi i tuoi fiori comunque, sarai fiera di loro!!! Un abbraccio e buona Pasqua! :)
RispondiEliminabuona pasquetta e che bel pulcino.
RispondiEliminaChe tenerezza ! Bravissima. Baci.
RispondiEliminabravissimaaaa!!! Non si direbbe che è il tuo primo lavoro complimenti cara :)) Un abbraccio pasqualoso anche a pasqualino pio:)
RispondiElimina