Qualche giorno ho dovuto sistemare un po casa i lavoretti con l'orto che grazie alle belle giornate procedono bene!!
Sabato mio marito mi ha portato a cena fuori,non capita spesso perchè non è facile avere giorni di ferie insieme...abbiamo fatto un po i turisti in casa...passeggiato nel centro storico,in riva al mare e ho scattato due foto in notturna...ecco la mia cittadina sul mare!!
SESTRI LEVANTE
Un romantico tramonto con vista sul monte di Portofino...
Domenica invece abbiamo fatto una bella gita A Bobbio nel piacentino...poco più di due ore di auto da qua!!un sole stupendo un cielo azzurrissimo e un venticello ci hanno accompagnato!!
Un borgo veramente suggestivo che invito a visitare,la mia amica Very me ne aveva parlato bene!!
Ricco di storia chiese antiche,case caratteristiche e il ponte simbolo del paese,di origine romana,un incanto attraversarlo a piede con sotto le acque azzurre chiare e le pietra bianche del fiume Trebbia!!
Ecco alcune foto...
Che dite non è un posto molto bello,tranquillo,anche se c'erano parecchi turisti a dire il vero,ma composti e non caotici come siamo abituati a vederli e sentirli qua!!
Sulla strada del ritorno tra il verde dei boschi e piccoli paesini,ci siamo imbattuti in un allegra comitiva di somarelli,e non ho resistito a fotografarmi con loro!!!
Adesso siamo ritornati al solito tran tran....auguro a tutte voi una buona continuazione di settimana!!!!Mille bacioni
Che bel post! Abiti in una cittadina molto carina, Sestri: mi ricordo che mi ci portarono i miei quando ero bambina. Ma poi, le vacanze in genere le facevamo a Varazze. Le tue foto in notturna sono molto suggestive. E sei stata a Bobbio! Anch'io ci sono stata un paio di anni fa, ed è davvero un borgo graziosissimo. Ci devo tornare. Ciao!
RispondiEliminaSiamo stati a Sestri mia figlia era piccola e l'ho riconosciuta subito! Sono molto belle le foto con le luci della notte...a Bobbio invece non sono mai stata perciò...grazie per avermici portata tu! Sono contenta che tu abbia trascorso qualche giornata di riposo, in tranquillità e circondata da "cose" belle! Un abbraccio!
RispondiEliminaCiao Gabri!
RispondiEliminaOgni tanto bisogna staccare la spina e riposare...hai fatto bene.
Che bei posti hai visitato,quel ponte è proprio bello e che carini gli asinelli sono degli animali adorabili...ma le foto della tua cittadina sono incantevoli,specialmente la seconda...una cartolina!
Buon proseguimento di giornata
kiss
Letizia
Gabry!!!che bello vederti! la foto è bellissima così come il post magnifico in cui abiti!il mare il borgo tutto una meraviglia!in un posto così non bisogna andare lontani per trascorrere le vacanze!un bacione e buona giornata:)simona
RispondiEliminaMa ciao Gabry!! Che foto splendide e che pel posticino!! Non conoscevo quel borgo piacentino, ma deve essere un incanto... come lo è il paese dove vive, una vista notturna bellissima!! Sono contenta che tu ti sia riposata, bravissima, un bacione grande grande
RispondiEliminaHai fatto benissimo a fare un pò di vacanza... dei posti così belli sono sempre un toccasana!!
RispondiEliminabellissime le foto, un bacione!
Sono bellissime queste foto Gabry , quelle in notturna di Sestri sono molto suggestive ma anche quelle di Bobbio sono molto belle. Avete fatto beneca concedervi un po di tempo per stare insieme e fare queste gite romantiche. Un abbraccione tesoro
RispondiEliminaLovely photos, Gabri !!!!! I love the photo with the donkeys !!!! So cute !!!!!
RispondiEliminaNiki
Ciao ...è bellissima la tua città!!! non sono mai venuta da quelle parti....mi riprometto sempre di venire...anche io abito in un posto di mare, Terracina, anche se abito in campagna...e come te e la tua mamma curo l'orto....Che bello il borgo!!! e gli asinelli sono un grande ricordo ....Buona giornata
RispondiEliminaChe posti magnifici Gabry, hai catturato dei momenti molto belli
RispondiEliminae particolari. E la foto con gli asinelli? Troppo simpatica....!!
Love Susy x
Che belle immagini! Andavo sempre al mare a Sestri Levante da ragazzina, perché una mia carissima amica aveva la nonna che viveva lì, che nostalgia!
RispondiEliminaMariagrazia
ciao
RispondiEliminaho sentito spesso parlare di Bobbio però non ci sono mai stata, ho visto le fotografie veramente un bel paese.
Hey ciao Gabri! Ero passata a vedere i post precedenti ma non avevo lasciato commenti, spero tu non ci sia rimasta male... ti dico da qui che la principessa del gufetto Osvaldo, Cesira, mi è piaciuta moltissimo!!! (o te l'avevo già scritto su fb?) ... che bello il tuo paese!!! E anche le foto a Bobbio sono uno spettacolo!!! hahahah mi hai fatto sorridere con la comitiva di somarelli!!! Avrei fatto lo stesso anch'io, a chiunque nei paraggi avrei chiesto: mi fai una foto??? XD buon weekend <3 a presto!!! MI avevi detto che hai praticamente finito il ricamo, aspetto di vedere le foto!!! baci!!
RispondiElimina