Mi son preparata un" intruglio azzurro",è solo acqua e anice e mi sa tanto colorante,non è molto genuino ma disseta!!
E poi vi presento il mio libro virtuale il tanto nominato Kindle!!
Io e la tecnologia non andiamo di pari passo anzi,io sono molto ma molto indietro!!Ma quest'aggeggio è un po che mi incuriosisce!!
Cosi detto fatto eccolo...e adesso chi ci capisce?Mi direte ma è facile...intanto non riesco a capire come collegarlo alla linea...meno male che c'è la mai amica VERY che gentilmente mi supporta e sopporta e mi ha inviato due libri...e oggi un po di lettura tecnologica non guasta!!
Ma mi sono armata anche delle mie riviste preferite,per curiosare e raccogliere idee!!Devo dire che "Susanna" è l'unica rivista italiana di punto croce che acquisto,a mio parere è la più bella!!
Da qualche anno sono abbonata anche a quella inglese "The world of cross stitching"bellissima e adesso anche più abbordabile come prezzo,prima costava molto di più!!E poi un po di cucina non guasta...
Di creativo ho fatto molto poco,solo un piccolo esperimento all'uncinetto!!Il filato multicolore mi piace molto e magari in un lavoro più grande rendeva di più ma per ora c'è solo questa piccola rosellina!!
Vi abbraccio tutte e vi auguro una serena e rilassante Domenica!!!GRAZIE che mi seguite e commentate i miei post...grazie a tutte "vecchie" e "nuove" amiche bloggers!!!
ciao Gabry!come va???qui fa caldo...sono stata in montagna ora di ritorno a casa!
RispondiEliminache bella la rosa...ti auguro un buon pomeriggio di relax....un abbraccio simona:)a presto
Dai Gabry, ti sei fatta il Kindle!! Hai fatto benissimo
RispondiEliminavedrai che poi non lo molli più!
Buona domenica rilassante anche a te
Love Susy x
Ma dai che sei bravissima anche con il kindle!;) quando vuoi facciamo lezioni private telefoniche con guida passo passo;) ovviamente ho tanti bei libri da passarti! Bello il fiore che hai realizzato,sai quanti bei lavoretti potrai impreziosire! Passerò in edicola per Susanna. Bacioni e buon inizio settimana!!
RispondiEliminaCiao gabry e'vero anche a Roma nuvole all'orizzonte...questi giorni devo fare 1 fiocco di nascita a punto croce e 2 amati folletti tilda che mi hanno richiesto...
RispondiEliminaBuona domenica e passa nel mio blog
Valeria c.
Che brava Gabry !!1 Anch'io sai ho pensato tante volte di comperarmi il Kindle...mi ha tentata ..molto spesso...Ma io...sono troppo all' antica , i libri li voglio toccare , sfogliare, annusare....Ma come tutte le cose che mi incuriosiscono...sono ancora un po' tentata. Anche qui fa tanto caldo , ma adesso il cielo si è fatto tutto grigio e spero davvero arrivi una pioggia rinfrescante. Bella la rosellina !!!! Ti abbraccio e ti auguro un buon inizio settimana.
RispondiEliminaMirtilla
Anche qui c'è il temporale in aria...
RispondiEliminaProprio bella la tua rosellina in mezzo ai semprevivi! : )
anche qui oggi.. pioggia pioggia pioggia... ma l'anice mi piace :) e il fiorellino pure, un po' di colore in una giornatina uggiosetta
RispondiEliminaBellissimo il fiore
RispondiEliminaGabri!!! Ho cominciato anch'io con questo fiore..., vedrai!! Bellissimo!!
RispondiEliminaNon ti nascondo che anche il punto croce è una mia passione nascosta...Baci,baci!
Prima anche io compravo tante riviste, ma da qualche tempo mi sono fermata perché ne ho una quantità enorme... mi piace tanto il fiore!
RispondiEliminaEccomi Gabri a ricambiare la tua gentile visita!
RispondiEliminaSono veramente contenta di seguire il tuo blog e complimenti per l'esperimento, è riuscito benissimo.
Un abbraccio a presto
Sara
Ciao!
RispondiEliminaCompravo Le idee di Susanna tanto tempo fa. Adesso conservo gelosamente tutti i numeri comprati, anche perchè ci sono pure delle idee di cucito.
Per l'esperimento con il filato, non so cosa vuoi di più dalla vita...forse un Lucano? No, hai la tua bevanda all'anice. Ahahah...scherzo, ogni tanto mi scappa qualcosa, scusa.
Io trovo che la rosellina sia perfetta! Vorrei saper lavorare anche io così. Magari qualche volta ci provo! Un abbraccio forte forte, Barbara.
Ciao ! ho visto che abbiamo un'altra cosa in comune io e te ! abbonata anch'io a Susanna....
RispondiEliminaè molto bella come rivista .... ispira ....! la rosellina mi piace....anche il colore ! Baci !..Gabry
la comodità di dieci libri sempre in borsa e poterli sfogliare quando vogliamo....è impagabile....lo troverai comodissimo, anche se nn tutti i libri si trovano in formato digitale...qualcuno anora lo compro per questo...bella la tua rosellina.glo
RispondiEliminaQuanto mi piace quella bevanda all'anice ...mi ricorda le caramelle all'anice che tante ne ho mangiate perché forse piacevano tanto a mia nonna perché comprava solo quelle ....o forse chissà chi le aveva detto che avevano qualche azione benefica...... mi piacevano e ancora ora mi piacciono . Un'idea con il fiore crochet ai reso fiorita una pianta verde......la mia rivista preferita è stata Rakam e gioielli di rakam che forse ora neanche esiste più ......Un caro saluto.
RispondiEliminaCiao Piacere di conoscerti.... grazie ha questo gruppo sto scoprendo tante blogger. Io il Kindle lo posseggo da un anno ed è fantastico per quando si va in vacanza... una leggera biblioteca.
RispondiEliminaAlla prossima, Milena d
E' bellissimo, l'uncinetto mi affascina così tanto........da piccolina un vecchiettina vicina di casa mi aveva dato lezioni, ma aimè, non ricordo più nulla!!!
RispondiEliminaBella la rosellina, si accompagna bene al colore della tua bibita!
RispondiEliminabuon fine settimana
Paola
Un esperimento riuscitissimo! Silvia
RispondiEliminaCiao Cara!!! :) ahhhh ho anche io il kindle.. regalo inutile amo e amerò sempre i buoni e vecchi libri!!! vuoi mettere l'odorino della carta e la fragrante pagina e fa quel rumorino come di patatina mangiata? :) è come non sentire più il click clack dei ferri dritti di legno che fan rumore fra di loro e chiacchierano come due vecchiette all'uscio!! a certe cose non posso resistere... anche se lo devo ammettere per certi versi è comodo!! alcuni libri son come mattoni e poi mentre il marito dorme ti affondi nelle letture senza pensieri e la notte puoi anche tirare dritto fino all'ultima frase.... eh certe volte la tecnologia aiuta.... altre.. quasi ti dispiace a tradire i tuoi ideali... io faccio un pò e un pò!! :) quindi ti auguro buone letture e tanta armonia :)
RispondiEliminaCiao Gabri, bello il tuo blog e complimenti per i lavori.
RispondiEliminaBuona fomenica anche a te!
Emy
Bello comodo deve essere il Kindle , lo volevo prendere a Sharon ma ti dico la verità, mi piace vederla con i libri in mano piuttosto che un altra cosa tecnologica ha gia il cell con cui ci legge molto ( lei ci legge i Manga) .. e la sera invece vederla con un bel libro in mano nonmi spiace per niente ..
RispondiEliminaSolo per curiosità quanto costa adesso abbonarsi adesso a The world of cross stitching ? mi piace tantissimo quella rivista e magari per imparare anche l'inglese non saerbbe male per ora compriamo Speak Up.
Bellissima la rosellina ad uncinetto , mi piacciono quei colori :)
...perdonami il ritardo, è grave che io legga il tuo post solo ora! ;) ... volevo solo scrivere che susanna mi piace molto, ma quanto a rivista di punto croce preferita preferisco profilo per il tipo di schemi... ha disegni più definiti, o forse semplicemente mi piace di più :) era solo per dire la mia opinione, tanto ho crocettato schemi di provenienza diversa comunque ;) di nuovo baci e dolce notte!
RispondiEliminaAh e dimenticavo di esprimere il mio odio per mani di fata, nonostante io mi ostini a comprarlo, resto sempre delusa dalla scarsità di schemi che offre! :P
RispondiElimina