Un mese un po triste e malinconico,nei primi giorni in cui senti di più la mancanza delle persone care...ma poi basta una passeggiata nella natura per ricaricare lo spirito!!
Ci sono stati bellissimi giorni di sole e oggi eccoci dinuovo con l'allerta meteo che da poche ore è passata al livello più alto...c'è un ventaccio da paura e nuvoloni e per ora fortunatamente niente pioggia!!
Ma come vi dicevo mi sono regalata qualche passeggiata nei boschi,poche castagne e niente funghi...ma i colori sono stupendi!!!
I cinghiali e daini la fanno da padroni,rosicchiano quel che trovano e si vede il segno del loro passaggio,si costruiscono sentieri qua e la,non ne ho visto nessuno ma loro magari han sentito la mia presenza e non si sono fatti vedere!!
C'era un bellissimo albero di mele selvatiche davvero carico...
C'era un bellissimo albero di mele selvatiche davvero carico...
...carico di piccoli frutti rossi e probabilmente ancora non se ne sono accorti!!!
Nei lunghi pomeriggi ormai bui sto cercando idee e l'ultima rivista che avevo comprato me ne da parecchie,solo che non so quanto riuscirò a concludere!!
Ho provato a uncinettare delle babbucce le prime,forse un po larghe ma dai infondo si capisce cosa sono e sono indossabili...c'è solo da migliorare qualcosa!!
Vi auguro una buona settimana e vi mando mille bacioni!!E incrociamo le dita per la pioggia che arrivi ma senza danni!!!
Bellissime le foto e anche le babbucce :)
RispondiEliminaAnch'io adoro i colori e gli odori dell'autunno.
RispondiEliminaHai davanti i lunghi mesi invernali per realizzare tanti bei lavoretti ispirandoti alla rivista che hai acquistato. Ricordati però di mostrarceli.
Buon lavoro!
Buon pomeriggio Gabri! Che belle le foto che hai scattato e complimenti per le babbucce, le trovo graziosissime! Un bacione :)
RispondiEliminaCara Gabri, detto bene, novembre è il mese che inizia con il ricordo dei nostri defunti , poi la tristezza piano piano passa e vediamo un mese con i colori che brillano dell'autunno, seguitamente arrivano i frutti che tutti piacciono, dalle mele e le castagne.
RispondiEliminaCiao e buona serata con un sorriso cara amica.
Tomaso
Ma stai diventando bravissima! Sono stupende le babbucce!!! Complimenti davvero! Stupendi i colori della natura,adoro le castagne!
RispondiEliminaBaci a presto. :)
Una mia amica ha una pianta di quel tipo di mele ...io penso e penso di farne una ghirlanda chissà!!?? Le babbucce sono carinissime brava..... brava!!!! Un saluto affettuoso ....Fuori tira un ventaccio ...mi piace..... ma mi fa malinconia .....
RispondiEliminaMa che belle le babbucce, bravissima!! E quanto è vera la tua riflessione iniziale...
RispondiEliminaCarine le tue babbucce... Mi ricordano quelle che mi faceva mia nonna con la lana avanzata..tutte colorate. Bravi Gabri..io sono una schiappa con ferri,mun inetto e ago 😉 Lucy
RispondiEliminaBellissmi colori, quella rivista volevo acquistarla anche io ma non l'ho trovato... belle le tue babbucce!
RispondiEliminaBellissime le babbucce......in quanto alla rivista l'ho addocchiata pure io......! e poi con queste giornate corte, ventose....ma dai colori speciali.....la creatività esce spontanea ...dunque buon lavoro ! baci.......Gabry
RispondiEliminaun bel novembre il tuo....e belle le babbucce...glo
RispondiEliminaadoro anche io i colori dell'autunno.... Bellissime foto e stupende le babbucce!
RispondiEliminala rivista l'ho presa anche io ma... Chissà se riusciro' a realizzare qualche progetto....
Carinissime le babbucce! Da me oggi il lago è quasi nero per la tanta acqua che sta cadendo.
RispondiEliminaun abbraccio
Paola
Che belle foto :) Bravissima e che belle le scarpine ...
RispondiEliminaBravissima
Ti lascio un messaggio anche qua mi rispondi per lo swap cartoline di Ottobre :) Grazie
Accetto questa stagione solo per i colori, le castagne, il radicchio, la zucca ed i funghi, ma questo mese mi mette tanta tristezza anche perchè è ritornata l'ora solare e fa buio presto.
RispondiEliminaLe babbucce sono stupendeeee, le voglio anch'io!
Un bacione da Gabry
adorabili le babucce. ciao
RispondiEliminaMalinconia e autunno...,sembra che sia così ma basta poco per colorare tutto!!
RispondiEliminaCarinissime le tue babbucce Gabri!!
A presto, Assunta
Eh, neanche a me piace novembre, lo trovo
RispondiEliminamolto triste. In più ci si mette la pioggia continua......
Bè quelle babbucce sono un amore e con un bel
sottopiede sono si indossabili, perchè no?!
Bravissima Gabry!!
Love Susy x
Ciao Gabri hai ragione Novembre un mese un po' malinconico, ma i colori della natura sono meravigliosi ... come meravigliose sono le tue babbucce!!!
RispondiEliminaUn bacio e buona serata ...
Ma che belle le babbucce!
RispondiEliminaCiao
Laura
Grazie alle tue foto e alla tua descrizione, ci hai regalato una passeggiata bellissima!! Complimenti per le babbucce, sono dolcissime!! Un abbraccio!
RispondiEliminaLe babbucce sono carinissime e saranno molto utili nelle fredde serate invernali.
RispondiEliminaIn autunno la natura è particolarmente suggestiva, i colori delle foglie,ma anche la nebbiolina e le giornate piovose,hanno anche per me un grande fascino.
Ti auguro un buon fine settimana e grazie per i complimenti che mi fai!
Daniela
Che bel post! Rende proprio bene l'atmosfera dell'autunno: le passeggiate, i boschi, e poi il piacere di rintanarsi in casa a metà pomeriggio, quando ormai fa buio ed è bello stare al calduccio a fare tanti lavoretti soffici e confortevoli, come le tue bellissime babbucce! Buon fine settimana!
RispondiEliminaMa che belle le babbucce Gabry ...Immagino che gli animali del bosco avvicinandosi in cerca di cibo possano fare anche guai purtroppo ... La pioggia è arrivata e come sempre ha causato danni in molte regioni....Purtroppo . Il mio pensiero va a chi ha subito perdite a causa dell' ennesima ondata di maltempo . A te invece il mio più forte abbraccio . A presto . Mirtilla
RispondiEliminaCiao Gabry, piacere di conoscerti, belle le tue foto e le tue babbucce! anche io amo passeggiare nei boschi...se ti va passa a trovarmi, a presto Gabry
RispondiEliminaciao Gabry, sarano sicuramente calde e coccolose...mi piacciono molto, un abbraccio lory
RispondiEliminaPurtroppo abbiamo passato altre brutte giornate... spero fortemente che siano le ultime!
RispondiEliminaLe tue pantofoline sono proprio belle, stai diventanto sempre più brava!!
Un caro abbraccio
Sonia
Le tue babbucce sono meravigliose! Silvia
RispondiEliminaCiao Gabri, ma sei bravissima! Io rimando sempre di imparare l'uncinetto...forse perchè se ho bisogno di qualcosa me lo fa mia mamma. L'anno scorso mi ha regalato due belle babbucce simili alla tue. Sono rientrata mercoledì da una settimana in Sardegna, sono andata per le olive...voi quando cominciate la raccolta? Felice novembre, complimenti anche per le bellissime foto e un abbraccio.
RispondiEliminaChe belle immagini... l'autunno dà al mondo un colore davvero speciale!!!!
RispondiEliminaUn sorriso
Anna