Bisogna cercare di non pensare...cosi ho tirato fuori i miei vecchi"Susanna"di Natale per cercare idee,come ogni anno vorrei fare qualcosina...e il tempo corre veloce e sono ancora in cerca di idee!!
Cosi ho pensato di addolcire la cupa giornata preparando una torta e visto che stasera ne è rimasta un po meno di metà deduco che è piaciuta!!La torta di mele !!Ho provato la ricetta della mia amica blogger LAURA
Sto partecipando ad uno SWAP CARTOLINE organizzato da VERONICA !Fin da quando ero ragazzina le ho collezionate e quindi è stato un piacere per me partecipare!!in più ogni mese hanno un tema per ottobre c'era halloween e si poteva anche crearle handmade!!
Ecco quelle che ho ricevuto..
Qualcosa di creativo sono riuscita a fare,seguendo un tutorial che ho trovato nel blog di SONIA ed è uscita questa simpatica zucchetta i ritardo per halloween ma in tempo per l'autunno!!
Auguro a tutte voi una serena domenica speriamo con il sole ...Un abbraccio forte e un grosso GRAZIE di cuore per i vostri commenti e le vostre visite!!
Ma che bella zucchetta! !! E che meraviglia la torta sembra quasi di sentirne il profumo!! Eh sì,giornata da starsene tappati in casa...speriamo passi presto questo maltempo e che non faccia danni troppo gravi!
RispondiEliminaun bacione e buon weekend.
Smack
Sei in buona compagnia!! Quante volte ho tirato fuori le mie riviste!! E quante volte le ho sfogliate e ho dato il via a nuovi lavori...
RispondiEliminaPer la torta...., stamani sono indecisa ma credo che mi butterò su una al cacao, chissà, quella alle mele è il mio forte ma dopo averla fatta due settimane di fila, penso di dover cambiare!!
Ciao Gabri e buona domenica a te!!
Gara Gabri, sei veramente brava in tutto ciò che fai, e ti credo che siano buonissime.
RispondiEliminaPoi penso alla grade catastrofe che l'Italia sta vivendo in questi tragici momenti.
Ciao e buona domenica, se possiamo dire buona, vedendo queste tempo.
Tomaso
Anche io alcune volte prendo tutte le mie riviste natalizie in cerca di idee...La zucchetta è troppo carina, buona domenica!
RispondiEliminache bella la tua zucchetta!!!!!
RispondiEliminaeh si, questa volta il maltempo ci ha proprio messo in ginocchio
In questi giorni ti ho pensata, mi fa davvero piacere leggerti e sapere che va tutto bene!! : )
RispondiEliminaio adoro sia il profumo del caminetto che delle torte, e mi piace l'idea di uno swap di cartoline
RispondiEliminacarmen
La stufa accesa e la torta di mele... che bella atmosfera a casa tua, corro subito a trovarti!
RispondiEliminaMolto simpatica la zucchetta, vado a vedere anch'io il tutorial.
Un abbraccio
Gabry
Carissima sento il profumo della torta di mele !!! Proprio con i miei dicevamo....però che quanti problemi in Liguria!!!....Speriamo e auguriamoci tante buone cose.....la zucchetta mi ricorda un tipo di zucca (piccola ) decorativa che cresceva nel mio vecchio podere ....ora non più .....Tante belle cose.....
RispondiEliminaCiao Gabri!mi dispiace tanto per la situazione nella tua regione, é davvero brutto continuare a sentire queste brutte notizie, vi auguro di cuore che tutto finisca presto! É proprio carina la tua zucchetta e che bella la torta che hai preparato! Bravissima! Un abbraccio!
RispondiEliminala torta è buonissima e la zucchetta bellissima!anche qui pioggia....mi spiace per la situazione che c'è da voi..ti auguro comunque una buona serata simona:)
RispondiEliminaEsa tarta tiene una pinta buenísima!!! y la calabaza te ha quedado ideal!!
RispondiEliminaBesos
Stufa, torta di mele e riviste di Natale proprio una bella calda atmosfera. Sembra di esserci. Un abbraccio. Lucia
RispondiEliminaMeno male che quest'oggi il tempo ci ha dato una tregua ma da domani ricomincia!
RispondiEliminaBaci
Laura
La tua torta è davvero appetitosa! Bellissima la zucchetta!! A presto
RispondiEliminaPurtroppo non smette di piovere..e mi ritengo fortunata perchè nella mia zona non ci sono danni come purtroppo in tante parti d'Italia.
RispondiEliminaLa tua torta mi ha fatto venire l'acquolina in bocca,adoro la torta di mele!
Deliziosa anche la tua zucchetta
Un abbraccio
Daniela
sembra di sentire il profumo della torta....ed oggi finalmente una bella giornata di sole!
RispondiEliminaprofumo di torta....di legna che arde...il fruscio del filo che scorre...nell'uncinetto......quanti piccoli momenti importanti.glo
RispondiEliminaCara Gabry, hai messo di buon umore anche me. Grazie.
RispondiEliminaCara Gabry , è sempre un piacere passare a trovarti . Non riesco a farlo come vorrei ma passare di qui e leggere i tuoi post così dolci e vedere le tue deliziose creazioni all'uncinetto...scalda il cuore . Ti abbraccio fortissimo . Mirtilla
RispondiElimina