09 giugno 2021

E siamo quasi in estate...

... Il caldo è arrivato... Ci voleva dopo una primavera piovosa...

Sono contenta di riuscire a portare avanti il mio blog di settimana in settimana....

Ho fatto poco di creativo perché il tempo è stato poco... Ma seguendo il tutorial di Rossella Garbin... Ho fatto una nuova presina... Seguitela su Instagram e sul suo canale you tube ogni sabato pomeriggio crea in diretta un oggetto per la casa...

Non è preciso il contorno... Ma dai può stare in cucina...



Domenica abbiamo fatto una bella escursione sui monti qua nel mio paesello anche se faceva troppo caldo... Ora ci fermiamo... Magari qualcuna in montagna... Vi regalo qualche foto...






Il posto di arrivo si chiama Monte S. GIACOMO... Vedete la cappella.... E la veduta è sul golfo del Tigullio... Il promontorio a destra è Portofino... 

Nell orto abbiamo raccolto le prime fragole sono buonissime...

Vi auguro una bella settimana a presto😘😘😘

3 commenti:

  1. Bene, che delizia le tue fragole!Un abbraccio,Monica

    RispondiElimina
  2. Lovely photos ,nice strawberries look so yummy.

    RispondiElimina
  3. Bella la presina..che bella escursione,bravi!buone le fragole 😋

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!