19 giugno 2021







 Buon sabato...

I giorni volano... Fa parecchio caldo il termometro si è avvicinato ai 30 gradi molto afoso e mi mette ko... Ma avanti

Dopo tanti mesi finalmente abbiamo fatto una gita all insegna del divertimento a Movieland sul  Lago di Garda... Viaggio un po' stancante al ritorno ma tante risate senza pensieri

È un parco tematico ambientato nel mondo dei film... Belle attrazioni... Belle docce nei vari giochi e anche spettacoli...

Ecco un po' di foto...

Si creativo ho fatto ben poco...

Lavoro nell orto tra erbacce... Le verdure crescono

I fiori la fanno da padrone...






Bacioni e a presto😘😘😘

4 commenti:

  1. Wonderful photos ,enjoyed looking at them.
    Enjoy your Sunday.

    RispondiElimina
  2. Ciao belle fotografie. Mi sono emozionata e anche pianto vedere le fotografie di Movieland. Sai ci ero stata anni fa con mio marito.....era stata una giornata fantastica.

    RispondiElimina
  3. Immagino un abbraccio grande grande😘😘

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!