22 gennaio 2022

Gennaio

 Un nuovo anno... Un nuovo inizio... Speriamo ci porti un po' di tranquillità... Dopo questi due anni difficili.... Solo quando sono a casa sembra che nulla sia accaduto la natura va avanti... La pandemia qua sembra solo un racconto come tanti... Qua si respira si vive di sogna... I miei monti le vedute... Che ogni giorno mi danno il buongiorno e la buonanotte...



L uncinetto mi da tanta serenità e anche piccole soddisfazioni... È riempie I miei momenti momenti liberi... 



E io riprendo questo mio diario... È spero di trovarvi ancora qua a leggerlo con me... Un abbraccio 😘😘


4 commenti:

  1. Love your gloves and scarf .
    Yes we must move forward after a sad two years .
    I wish you a Happy Sunday.

    RispondiElimina
  2. ma che belli Gabri!! Anch'io mi sento tranquilla a casa con le mie piante, la cucina e le crocette

    RispondiElimina
  3. Ciao Gabri e ben ritrovata, bellissimi i tuoi lavori ad uncinetto... anche io a casa mi sento al sicuro

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!