16 novembre 2021

Autunno...

 Stasera seduta accanto alla stufa... Ho pensato a questo mio angolino... L ho lasciato un po' di mesi solo... Grazie a tutte voi che siete passate a trovarmi

Giornate grige autunnali... Ma sempre di corsa lavoro casa... Casa lavoro... Ma c'è la metto tutta per rilassarmi un po' magari con il mio uncinetto in mano😍


Sto lavorando ad una mantella morbida morbida... 


Cerco di creare nuove cose... Magari da riuscire a vendere... Grazie agli amici e colleghe ho da preparare guanti e scaldacollo che mi hanno commissionato... 




Con gli amici di sempre organizziamo sempre le nostre escursioni domenica scorsa siamo stati sulle alture di Sori respirando aria buona in allegria 😊

Vi aspetto nel mio blog... E conto di rivedervi presto un bacione 😘😘

Buona settimana 💕

6 commenti:

  1. Ciao Gabry complimenti per le tue creazioni. Anch'io sono nel pieno creativo natalizio ma fatico a trovare un minimo di clientela.

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabri, eccomi, quanti bei lavori stai preparando! Un abbraccio grande a presto :)

    RispondiElimina
  3. ciao belli i tuoi lavori. Belle le immagini dell'escursione. Ciao

    RispondiElimina
  4. Sempre bello quello che realizzi! Ed è bello leggerti. Io sono pigra...troppo pigra. Andrei in giro per escursioni più che altro per scattare foto, non per il piacere di muovermi...Ma invidio la tua volontà.
    Un bacio!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!