10 luglio 2021

Luglio

Buon sabato... Anche luglio è arrivato portando con sé giornate calde che sfiorano i trenta gradi... Il tempo da dividere tra lavoro casa e orto... E ahimè poco per i miei hobby... Ma l estate è così...  


Vi piace questa mia ultima creazione? È stato un lavoro veloce e facile... Ma non subito ho dovuto cambiare tutorial quello in italiano non riuscivo... Grazie ad uno in inglese spiegato con video ecco in pochi giorni è nata lei!!

Domenica scorsa finalmente dopo tanto tempo ci siamo rivisti con gli amici di sempre del mio paesello e abbiamo organizzato una Tombola in piazza.. Ci siamo divertiti tanto...






Siamo come una bella famiglia un paesino di circa una settantina di persone... Gli stessi amici con cui facciamo le escursioni... 

La notte tra il 28 e 29 giugno come ogni anno ho voluto fare la barca di S. PIETRO... le vele ci sono speriamo sia di buon auspicio per tutti!!! 


La mia coperta delle temperature procede... qua l ultimo giorno di giugno a metà strada


Buon fine settimana a tutte...
A presto😘😘😘

6 commenti:

  1. Ciao! Ogni volta che leggo un tuo post, parli sempre di tante cose, per cui ti rispondo in ordine:
    La borsa è bellissima. Evidentemente il post in Italiano era spiegato male, mentre quello con il video, anche se in Inglese era più intuitivo. Io difficilmente riesco a seguire qualsiasi tutorial. Ho un blocco mentale...
    La tombolata!! Quanto mi piacerebbe organizzarne una come avete fatto voi. Che meraviglia...
    Aspetto il Natale anche per la tombola, ma da due anni non ci riuniamo in famiglia.
    La barca di San Pietro, ho imparato da voi del Nord Italia cosa fosse. Non è una nostra tradizione.
    Infine la coperta....bellissima e molto colorata. Riguardo al cotone o alla lana, invidio un pò la tua dimestichezza, ma non riesco a farne il mio hobby.Sulla scia delle mattonelle per l'albero, ho acquistato tanta lana sui mezzi toni, per farne una coperta che rimanesse a mia figlia. Dopo 2 anni la lana è ancora lì nell'armadio...Non so neanche da dove cominciare.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Lovely bag and blanket.
    Great post , enjoy your Sunday.

    RispondiElimina
  3. Ciao Gabriella che belle la borsa e la coperta. Sei bravissima!!! Anche qui fa molto caldo e sono diventata molto inconcludente. Adoro le iniziative di paese, si sta sempre bene in compagnia, qui in città nel mio quartiere non organizzano nulla in questo periodo.

    RispondiElimina
  4. Bella la borsa, molto colorata e sicuramente capiente

    RispondiElimina
  5. ciao la borsa è bellissima. Io adoro le borse fatte a mano

    RispondiElimina
  6. Ciao Gabri! Ma sai che è da un sacco di tempo che faccio l'occhiolino a questa borsa? Spero di farla prima o poi. La tua è bellissima. Mi piace molto il gioco dei colori.
    Torna presto sul blog. Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato nel mio piccolo blog!!